Dettagli
COPPIA SPIAGGINE
Pratica spiaggina dai colori estivi in textilene 2x1 e alluminio, il cui formato misura 48,5x60x83,5(h)cm. Proprio le sue dimensioni suggeriscono l’idea di un prodotto facilmente riponibile e trasportabile, senza per questo sacrificare la comodità della seduta e la possibilità di godere a pieno della vita all'aria aperta.
I braccioli dalla forma sinuosa, più larga all’altezza del gomito, rispondono all’esigenza di adagiare gli arti su un sostegno ergonomico e ospitale, così da diffondere un senso di benessere anche al resto del corpo. Adatta ad essere collocata nel cuore di uno spazio verde, in terrazzo, in spiaggia o in campeggio, è provvista di manici per agevolare il trasporto.
La particolarità di questa poltroncina dalle linee vintage sta nelle potenzialità dello schienale completamente ribaltabile: esso è infatti in grado di distendersi fino alla posizione di 180° gradi, trasformandosi in una sorta di lettino da spiaggia.
Raggiunta la posizione massima, basterà solo impostare il sostegno in acciaio verniciato, situato nella parte alta della spalliera, per favorire la completa distensione del corpo. Proprio a questo scopo, il textilene è stato progettato in un unico modulo, senza presentare interruzioni di continuità fra lo schienale e la seduta, sostenendo il peso in ogni punto, fino a un carico massimo supportato di 110 KG.
Altra peculiarità della spiaggina è la tasca portaoggetti retinata cucita sul retro, in cui riporre un libro o il cellulare, e la presenza del cuscino poggiatesta, morbido e compatto, agganciato tramite cinghia elastica allo schienale.
La struttura in alluminio è caratterizzata da un tubolare da 22 mm, mentre il textilene 2x1 garantisce massima resistenza ai raggi UV e alle abrasioni.
I colori di questa poltrona contribuiscono in modo importante alla sua estetica dagli echi vintage, rendendola ancora più suggestiva e accattivante. Dimensioni da chiusa: 60x12hx70cm